No. L'assicurazione deve essere sottoscritta dall’utente.
In caso di danni materiali, riempite l’apposito formulario per una constatazione europea d'incidente. Fatte appello alla polizia in caso di danni corporali. Ogni incidente che implica una bicicletta noleggiata è da annunciare, appena possibile, a velospot.
Informate il servizio alla clientela (0800 091 000) della perdita non appena possibile. Vi saranno date le istruzioni necessarie.
Annunciate il guasto, appena possibile, al numero di servizio alla clientela : 0800 091 000. Se non potete contattarlo, conservate la bicicletta in un luogo sicuro fino a quando avrete potuto annunciare il problema.
È possibile che il lucchetto della bicicletta sia bloccato da un raggio o qualcos’altro. In tal caso potete provare nuovamente ad accedere alla stessa bicicletta. È importante procedere ad un secondo tentativo sulla stessa bicicletta prima di aprire un altro lucchetto, poiché potrebbe essere possibile che il lucchetto, senza accorgervi, sia stato sbloccato elettronicamente dopo il primo tentativo d'apertura.
Una carta permette di aprire una sola bicicletta allo stesso tempo.
Potete bloccare la vostra carta e comandarne una nuova al prezzo di CHF 10.- sul vostro conto d'utilizzo “my velospot”. Anche i punti vendita possono fornirvi una nuova carta.
La carta velospot non è trasmissibile e non deve essere data a terzi.
Per il dettaglio vedi Come funziona ?
Per il dettaglio vedi Come funziona ?
Per il dettaglio vedi Come funziona ?
Dipende dall'abbonamento (vedi Tarrifazione)
Velospot è disponibile per tutti. L'età minima richiesta è 16 di anni (vedi Condizioni Generali Utlizzo).